“Emma Marrone lesbica” le parole di Fabrizio Corona: “Ha fatto bene a…”

Corona e il commento sulla questione Emma lesbica

Fabrizio Corona ha voluto entrare anche lui sulla questione che riguarda una presunta omosessualità della cantante Emma Marrone

Anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sul caso di Emma Marrone. La cantante è stata definita lesbica da un giornale solo per vendere più copie.

Corona in difesa di Emma

Su un titolone di Io Spio, giornale dove spesso Corona ha fatto da testimonial, Emma Marrone è stata dipinta come lesbica o comunque, il titolo questo induce a pensare. La cantante ha voluto una volta per tutte smentire questo gossip sulla sua presunta omosessualità con un post su Instagram che in tanti hanno commentato e condiviso.

Tra chi ha mostrato la propria solidarietà anche il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ecco cosa ha scritto l’ex di Nina Moric in un commento per sostenere le ragioni dell’ex vincitrice di Amici.

Emma Lesbica? Finalmente la verità

“Emma lesbica? Tutta la verità”. Questo titolo il settimanale ‘Io Spio‘ fortemente criticato dalla cantante salentina.  L’ex di Belen Rodriguez ha tuonato un commento molto critico contro la rivista e di sostegno verso la cantante:

“Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial. Non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto, pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”.

Il post di Emma ha ricevuto il sostegno anche di altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: