Auto si ribalta e finisce nel fossato: Morta una ragazzina

Incidente Torre di Mosto

Un terribile incidente accaduto ieri sera attorno alle 19. Un’auto si è ribaltata finendo nel fossato. L’incidente è avvenuto a Torre di mosto. i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre dalle lamiere la ragazzina 14enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferita anche la 22enne che si trovava alla guida della vettura.

Incidente stradale che si trasforma in una incredibile tragedia a Torre di Mosto. Una Fiat Punto, cui alla guida c’era una ragazza di 22 anni, è uscita di strada attorno alle 19 di ieri sera. L’incidente è avvenuto in Via Staffolo.

La vettura è uscita di strada senza il coinvolgimento di altre automobili, dopo essersi ribaltata ha finito la sua corsa in un fossato. A bordo oltre alla conducente 22enne si trovava una minore, una ragazzina di 14 anni che è praticamente morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. La conducente è anche lei ferita.

Per estrarre le due giovani dalla trappola di lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto dal distaccamento di San Donà. Hanno lavorato a lungo per estrarre la conducente e la passeggera dell’automobile.

Nonostante i tentativi di rianimare la minorenne da parte dei soccorritori del 118, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La conducente è stata invece trasferita in ospedale con un codice Giallo.

Sono al vaglio degli inquirenti i rilievi per stabilire le cause del terribile incidente, anche se pare che la vettura abbia sbandato a causa dell’elevata velocità.

Dalle prime informazioni ricevute in redazione, pare che la 22enne fosse la zia della più giovane, entrambe residenti a Torre di Mosto in Via confin. Le ragazze sono di origine rumena.

Torre di Mosto incidente Stradale

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!