Paura per Albano Carrisi: l’artista si arrampica sul palco, Romina Power preoccupata (foto)

Recentemente il cantautore Albano Carrisi, ha fatto letteralmente una pazzia. I numerosi fan accorsi al suo concerto con Romina Power sono rimasti col fiato sospeso per tutto il tempo. Durante la loro performance, Albano come un vero leone, ha mostrato a tutti il suo animo giovanile. L’uomo ha sorpreso tutti coloro che dicono di vederlo invecchiato. La stessa cantante statunitense ha provato grande paura nel vedere l’ex marito, non più tanto giovane, fare una cosa del genere. (continua dopo la foto)

Albano Carrisi arrampicato

Albano Carrisi crea il panico durante un suo concerto con Romina Power 

Mentre si esibiva sul palco insieme a Romina Power, Albano Carrisi si è avvicinato al pilone delle luci del palco e ha iniziato a salire. Un gesto che ha spiazzato la stessa artista statunitense, gli addetti al lavoro, i fan e coloro che guardavano il concerto in streaming. Per fortuna tutto è andato per il meglio e la Power ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Il panico e la paura che si era creata tra gli spettatori era dovuta alla preoccupazione che Albano potesse perdere l’equilibrio e cadere giù dal traliccio. (continua dopo la foto)

Paura per Albano Carrisi

Il Maestro Carrisi sale sul pilone delle luci, Romina preoccupata

Molto probabilmente anche i figli Yari, Cristel e Romina Junior saranno rimasti basiti dopo aver visto queste immagini. Albano Carrisi, nelle vesti di equilibrista è riuscito a far preoccupare anche l’ex moglie Romina Power che non vedeva l’ora di vederlo sano e salvo al suo fianco. Secondo la testimonianza di alcuni fan che hanno assistito alla scena, il cantautore salentino avrebbe fatto questo gesto per dimostrare a tutti di star bene, magari cercando di fare colpo all’artista statunitense. Albano Carrisi ci è riuscito?