Frankie hi-nrg contro Salvini per i selfie ai funerali di Genova: ‘Sei un rapper cretino e…’

Frankie hi-nrg contro Salvini per i selfie ai funerali di Genova: ‘Sei un rapper cretino e…’

Ieri, sabato 18 agosto 2018 intorno a mezzogiorno sono state celebrate le esequie delle 19 vittime su 43 del crollo del Ponte Morandi di Genova. Oltre alle altre cariche dello Stato, ai funerali era presente anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Dei momenti molto commoventi con applausi, strette di mano ma anche molte contestazioni. Ma la cosa che ha creato polemiche sono i selfie che i Leader della Lega ha fatto sul posto. A sottolineare questo particolare ci ha pensato anche Frankie hi-nrg, un rapper e cantautore torinese.

Salvini si fa un selfie durante i funerali di Genova, Frankie hi-nrg indignato 

Ormai i selfie sono un’abitudine ai giorni nostri, ma non certo ai funerali di una tragedia di queste dimensioni. Durante la cerimonia funebre, una giovane si è avvicinata al vicepremier per chiedergli una foto ricordo. L’autoscatto è stato accettato da Matteo Salvini, e lì è scoppiata una grande polemica sul web. Infatti in pochissimo tempo lo scatto è diventato virale facendo il giro di internet suscitando l’indignazione di molti, tra cui il rapper Frankie hi-nrg.

La replica di Matteo Salvini al rapper Frankie hi-nrg

La risposta del leader del Carroccio a Frankie hi-nrg non è tardata ad arrivare:

“C’è un cantante cretino che fa polemica perché dice che con alcune persone ho fatto una foto quando ero a Genova?”

ha dichiarato il leghista nel corso di un’intervista radiofonica .

“È l’estate, questa, in cui l’opposizione la fanno i rapper ed i cantanti. Sono orgoglioso di tutti gli abbracci che ho ricevuto anche oggi e a questi poveretti non rispondo neanche”,

ha concluso il ministro dell’Interno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!