Alessia Cammarota in lutto: il post straziante dell’ex corteggiatrice di U&D

Grave lutto per Alessia Cammarota: il post straziante dell’ex corteggiatrice di Uomini E Donne

La bellissima Alessia Camarrota e la sua famiglia stanno attraversando dei momenti molto difficili. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti è a lutto perché le è venuta a mancare il nonno. Essendo molto legato a lui, la moglie di Aldo Palmieri ha lasciato momentaneamente Catania per precipitarsi a Napoli, città dove è deceduto l’uomo.

A dare il triste annuncio ci ha pensato la stessa Alessia Cammarota attraverso un post sul suo profilo Instagram. Naturalmente i followers della ragazza si sono riversati sul social per fare le condoglianze alla loro beniamina.

 Alessia Cammarota e il messaggio di lutto su Instagram 

“Momentaneamente siamo fuori Catania. È venuto a mancare mio nonno. Siamo saliti per l’ultimo saluto,

ha pubblicato Alessia Cammarota sul suo profilo social. La risposta dell’ex corteggiatrice è giunta dopo una domanda da parte di una seguace che le ha chiesto com’è il tempo a Catania. Aldo Palmieri e Alessia vivono da alcuni anni nella città siciliana. Inizialmente risedevano a Roma, ma poi l’ex tronista ha deciso di tornare nella sua amata terra. Il ragazzo ha aperto il ‘Keep up’, uno dei pub catanesi più frequentati.

Alessia Cammarota e i suoi due figli Niccolò e Leonardo avuti dall’ex tronista Aldo Palmieri

Nonostante il lutto che ha colpito Alessia Cammarota, i due figli della coppia, ovvero Niccolò e Leonardo, stanno molto bene. E’ la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolinearlo sempre su Instagram ai suoi numerosi followers. Da qualche mese, infatti, tutti possono fare delle domande a coloro che seguono. Ecco l’ultimo post di Alessia Cammarota:

A • M • O • R • E

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data: