Renzi attore e conduttore sul set di Firenze: il primo ciak del docufilm – FOTO

Renzi, il primo ciak del docufilm su Firenze

Matteo Renzi è alle prese con il suo docufilm su Firenze e i gli italiani non vedono l’ora di vederlo in questa nuova veste di conduttore

Sarà un bravo conduttore televisivo alla stregua di Piero Angela? Matteo Renzi ha già iniziato a girare il suo docufilm nella sua amata Firenze.

Firenze raccontata da Matteo Renzi

Matteo Renzi è più che pronto per la sua nuova avventura televisiva. L’ex premier indossa abito scuro, camicia bianca – abiti da parlamentare– che gli danno un’aria austera e fiera. E’ così almeno che lo immortala con il suo obiettivo Lucio Presta, che poche ore fa ha pubblicato su Instagram uno scatto del primo ciak a Firenze per il docufilm dedicato alle città. Il produttore televisivo scrive:

“Ore 7.00, inizio riprese nuove puntate. Primociak”

Il docufilm a puntate sarà condotto interamente da Renzi.

Renzi e il commento sull’esperienza

Qualche mese fa, alla stampa, Renzi ha raccontato di conosce a fondo la storia e le bellezza del capoluogo toscano e di essere onorato di poter fare da cicerone. Matteo è nato e vissuto a Firenze, la conosce come le sue tasche.

Quando è diventato premier, a Firenze sono arrivati anche i personaggi più potenti del mondo. Una città che ha subito quindi anche il suo lustro. Riuscirà nella sua impresa? Qualcuno mormora già di no.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: