Barbara d’Urso sanguinante: ecco cosa è successo alla conduttrice

Barbara d’Urso sanguinante: ecco cosa è successo alla conduttrice

Dalle immagini riportate dal noto settimanale ‘Gente’, i fan di Barbara d’Urso si sono preoccupati un po’. Per fortuna si tratta solo di scene della terza stagione de ‘La Dottoressa Giò’, la fiction che dovrebbe andare in onda in autunno su Canale 5. Lady Cologno appare priva di sensi e sanguinante sdraiata per terra e soccorso da un’altra donna. Barbara d’Urso da alcune settimane è molto impegnata sul set dello sceneggiato Mediaset rinunciando anche alle ferie estive. Carmelita ha rilasciato anche un’intervista al magazine di gossip facendo queste affermazioni:

“Avrò tempo di riposare a 90 anni, questa serie è un pezzo della mia vita”.

Barbara d’Urso impegna sul set della fiction Mediaset 

Le riprese della fiction sono realizzate a ritmi serrati. Infatti glia attori sul set ci passano 12 ore e 6 giorni su 7. Dopo vent’anni la “Dottoressa Giò” torna sulla rete ammiraglia Mediaset. Ad interpretarla sarà ancora una volta una delle regine della televisione italiana.

“Dopo anni di insistenze con i vertici Mediaset ho vinto io. E così il giorno dopo la finale del ‘Grande Fratello 15’ ho iniziato a girare sul set. Terminerò il 2 settembre”,

ha raccontato Barbara d’Urso a ‘Gente’. (continua dopo la foto)

Barbara d’Urso sul set

Barbara d’Urso svela alcune indiscrezioni su ‘La Dottoressa Giò 3’ 

Per quale motivo vediamo la Dottoressa Giò sanguinante a terra nelle immagini pubblicate dal magazine di gossip? Ancora è molto presto per saperlo, perché la trama è ancora top secret ma è la stessa Barbara d’Urso a svelare qualche indiscrezione. Dopo essere stata accusata di inadempienza da una sua paziente, la donna è tornata a fare la ginecologa. La dottoressa, però vuole aprire un cento anti-violenza e questo potrebbe dare fastidio a qualcuno.

Lady Cologno sul set