Paura per Caterina Balivo, i fan preoccupati: “Poche ore fa la conduttrice ha avuto….

Balivo
Caterina Balivo e la sua notte di terrore

Un giorno da dimenticare per Caterina Balivo che su instagram accenna solo ad una brutta faccenda che l’ha fatta stare molto in pena

Un notte da incubo per Caterina Balivo. La conduttrice partenopea, molto amata dagli italiani, ha raccontato solo in parte di aver vissuto un’esperienza di puro terrore.

Balivo, in spiaggia tra relax e terrore

Caterina Balivo nelle ultime settimana sta postando, uno dietro l’altro, post sui social davvero molto allegri. Lei al mare con la famiglia, con sorrisi abbondanti e poco trucco per mostrarsi anche al naturale, senza filtri.

Caterina, in spiaggia, sdraiata sul lettino, si fa un bello scatto e lo pubbluco sui social come sempre. Ma la didascalia questa volta preoccupa i fan. La conduttrice fa intuire ai suoi fan di essere scampata ad una bruttissima avventura, poche ore prima.

Ecco cosa racconta.

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita. Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte. #thksgod #caterinasecrets”.

Le ipotesi sulla sua notte di terrore

Per adesso resta un giallo quello che è accaduto. Finché Caterina non racconterà ai suoi fan la sua disavventura si possono fare solo le delle ipotesi. C’è chi pensa ad una rapina, chi invece a qualche incidente ai bambini… Insomma, le ipotesi possono essere tante. Ma ciò che conta è che Caterina sfoderi ancora il suo sorriso più forte di prima.

Ecco il post:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!