“Populista, xenofobo e…” Il magazine francese l’Express contro Salvini, lui: “Non sanno…

Salvini
L'Express contro Salvini

Anche i magazine francesi si scagliano contro Matteo Salvini. Questa volta ad urlare contro il Ministro la rivista L’Espress

Anche d’oltralpe attaccano il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Questa volta è una rivista francese a parlare di lui, male.

L’Espress contro Salvini

Ormai non solo le riviste nostrane criticano Salvini, come The Rolling Stone, l’Avvenire e Famiglia Cristiana, ma anche le riviste degli altri paesi europei. Dopo l’Indipendent, arriva la critica del magazine francese L’Express.

Nella rivista si parla tutt’altro che bene del nostro vicepremier rivolgendogli aggettivi e appellativi poco carini. Non è la prima volte che accade, in fondo le sue politiche anti migranti stanno dando fastidio a non pochi paesi, tra cui appunto anche la Francia.

Xenofono, populista: fa tremare l’Europa

Aggettivi come xenofobo, populista, e frasi come “fa tremare l’Europa” sono state attribuite al leader del Carroccio che ormai potrebbe scrivere un romanzo per le critiche che riceve giorno dopo giorno, a partire dal mondo della musica a finire con il mondo dello spettacolo.

Salvini ovviamente non è rimasto in silenzio, appena ha saputo del colpo ha reagito con la solita ironia e mandando bacetti al vetriolo a chi fa di lui il mostro, il cattivone di turno. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina fb.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!