Romina Carrisi la figlia di Al Bano, dimagrita per problemi di salute: “Ha una…

Romina Carrisi Power problemi di salute

Romina Carrisi Power negli ultimi scatti postati sui social è apparsa molto dimagrita. Il suo problema? Un’intolleranza alimentare

Romina Carrisi Power è la figlia di Romina Power è Al Bano, l’ultimogenita. La bella Romina a quanto pare ha qualche problemino di salute, per questo è stata costretta ad una dieta che le ha fatto perdere peso.

Al Bano preoccupato per la figlia? Non è grave

Romina Carrisi Power, la figlia di Albano e Romina, negli ultimi mesi ha postato foto che la ritraggono molto dimagrita rispetto a qualche anno fa.  Il fisico più asciutto sicuramente le dona. La giovane figlia d’arte si è dunque messa a dieta?

Pare che non l’abbia fatto per mostrare un corpo più bello. La scelta di seguire una dieta è stata forzata. La Carrisi ha avuto infatti alcuni problemini di salute.  L’italo-americana ha scoperto di essere intollerante al nichel ed è stata così costretta a cambiare le sue abitudini alimentari.

Romina racconta della sua intolleranza

E’ stata proprio la giovane Romina a raccontare della sua intolleranza:

“Nel 2016 ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestioni. È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel”,

La figlia di Al Bano e Romina ha anche voluto dare ai suoi fan un consiglio prezioso:

“Se anche voi avete sempre problemi intestinali, vi consiglio di fare il test di allergie e intolleranze”.

Quindi anche lei fa parte del 32% della popolazione italiana che, secondo le ultime statistiche, soffre di intolleranza al nichel. E’ un’intolleranza più frequenta nelle donne.

La nuova vita della bella Romina Carrisi Power

Dopo moltissimi anni vissuti a Los Angeles, l’attrice e scrittrice ha fatto rientro in patria. Ora la bella ultimogenita della coppia vive a Cellino San Marco, dove ha trovato un lavoro nell’azienda vinicola di Albano Carrisi.

Romina si occupa nello specifico dell’export dei vini. Pare che proprio nella sua terra di origine abbia trovato anche l’amore. E’ fidanzata, infatti con un imprenditore edile la cui identità resta per il momento top secret.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: