Luce Barucchi: un messaggio su Instagram ed è subito notizia!

Luce Barucchi, la corteggiatrice di Monterotondo scelta da Luca Viganò lo scorso maggio, è tornata single poche settimane dopo essersi fidanzata con il ragazzo. In seguito a questa rottura, la romana ha subito tante critiche da parte dei fans del tronista e adesso, dopo che le acque si erano calmate, torna nuovamente al centro della scena; vediamo in che modo.

 

Il post su Instagram

Ieri mattina Luce ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio, a lei inviato, da parte di qualcuno di cui non ha voluto fare il nome, accompagnandolo con la didascalia: “Sono proprio fortunata ad averti al mio fianco”. Ecco il testo:

 

Nella mia vita ho fatto spazio a tante persone, molte posso dire di averle conosciute, la maggior parte le ho solo incontrate. Di quelle che mi sono entrate nel cuore, tutte le ho amate, chi con passione, chi con l’incoscienza e l’irruenza dell’età, chi con la consapevolezza di una donna che non smette mai di credere. Tante mi hanno fatto tanto male, forse più male che bene, ma sempre viva mi hanno fatto sentire. L’odio c’è stato per pochi, ma dopo 28 anni ancora posso contarli sulle dita di una mano; il resto è stato un via vai di visi, voci, sorrisi e pianti. Tu sei una persona a cui non ho dovuto dare spazio, perchè non appena ti ho incontrato (di nuovo) sei semplicemente tornata nel posto dove meritavi di stare da sempre, il mio cuore. Di tutti questi mesi, di tutte le emozioni e gli sbalzi di umore, tu sei un mio pilastro e con te accanto non sarò mai sola. Ti amo.

 

 

I fans fraintendono e attribuiscono le parole a Luca

Leggendo il messaggio, i tantissimi sostenitori della coppia Viganò-Barucchi hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i propri beniamini; è abbastanza chiaro, però, che si tratti di parole dedicate a Luce da parte di una donna, oltretutto più giovane di Luca (che ha 34 anni e non 28). Niente cambio di idea all’orizzonte, quindi; i fans dovranno proprio rassegnarsi!

 

In attesa del principe azzurro, meglio dedicarsi all’amicizia?

Per Luce l’uomo ideale non è ancora arrivato ma, se non altro, oltre ad avere un figlio stupendo, la giovane può contare sulla presenza di tante buone amiche, come dimostrano, da un lato questo messaggio, dall’altro le tante foto che la mostrano vicina a Noemi Ceccacci, incontrata nel corso della partecipazione di entrambe a Uomini e donne. L’amore arriverà quando si accomoderà sul trono? Lo scopriremo nei prossimi mesi! Intanto, segnatevi la data di sabato 12, perchè Luce sarà ospite del programma “Non succederà più” di Radio Manà Manà a partire dalle ore 16 e non sarà la sola…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!