Rita Dalla Chiesa contro i fan di Romina Power: ecco l’ultimo gesto social

Alcuni giorni fa Loredana Lecciso ha postato un paio di foto sul suo profilo Instagram. Una la ritrae da sola insieme all’ex compagno Al Bano Carrisi, mentre l’altra sempre con il Maestro e il loro figli Bido. Degli scatti che hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico perché, secondo molti, gli scatti non erano recenti. A prendere le difese dell’ex soubrette salentina ci ha pensato una sua cara amica e collega. Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa che, ha deciso di sua iniziativa di scrivere un messaggio sui social. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Commento di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa prende le difese della sua cara amica Loredana Lecciso 

Loredana Lecciso è tornata al centro della ribalta per delle foto che, secondo i fan di Romina Power sono state ritoccate col photoshop. Stanca delle polemiche che si sono create intorno a questi due scatti, l’ex presentatrice di ‘Forum’ Rita Dalla Chiesa ha rotto il silenzio. Dopo aver messo un like agli scatti in questione, la donna ha scritto il seguente commento:

“Scusa se mi intrometto, ma la foto è di ieri. Ero stata invitata pure io, ma stavo ripartendo da Bari per Roma. Un bacio”.

Risposta che ha creato una serie di polemiche tra le seguaci di Romina Power. Secondo molte, Rita Dalla Chiesa molto spesso si intromette difendendo a spada tratta Loredana e andando contro la cantante statunitense. (Continua dopo la foto)

Commento social di Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa dispiaciuta di non essere potuta andare a Cellino San Marco

Ma i commenti su Instagram non sono terminati qui. Alla domanda se ha incontrata Loredana a Cellino San Marco, Rita Dalla Chiesa ha risposto in questo modo:

“Mi spiace non essere potuta arrivare in tempo anche io. Soprattutto per abbracciare Jasmine e Bido”.