Bianca Atzei e Jonathan vanno a letto insieme: il video che ha spiazzato

Bianca Atzei e Jonathan vanno a letto insieme: ecco il video che ha spiazzato tutti

Dopo l’esperienza vissuta insieme a ‘L’Isola dei Famosi 13’, Bianca Atzei e Jonathan sono sempre più vicini e affiatati. I due sono solo ottimi amici oppure è scoccata la scintilla? Alcune ore fa la cantante ha pubblicato una serie di Stories su Instagram stupendo tutti i suoi followers. Naturalmente accanto a lei c’era il Kashanian che si è recato a Pisticci, paese in cui la Atzei ha realizzato un concerto, e si è infilato nel suo letto.

Bianca Atzei e il Kashanian accendono il gossip 

I due ex naufraghi hanno realizzato un paio di video, stesi e abbracciati sul letto a notte fonda. E’ palese che tra Bianca Atzei e Jonathan c’è un grosso feeling e molto affetto. La cantante, inoltre, ha scritto la seguente frase:

“Quanto mi sei mancato?”.

Dopo aver dormito insieme. Il mattino seguente è apparso un nuovo filmato su Instagram dove mostra il loro dolce risveglio. La giovane artista ha contornato il video con un bel cuoricino rosso e la scritta ‘Risvegli’. Ma cosa c’è veramente tre i due ragazzi? I loro fan sono convinti che sono innamorati e che molto presto si metteranno insieme. Ovviamente si tratta solo di fantasie, almeno per il momento. Bianca Atzei e l’ex gieffino, infatti, non hanno mai confermato nulla.

Cosa c’è veramente tra Bianca Atzei e Jonathan? 

Alcuni mesi fa, dopo la conclusione della tredicesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, Bianca Atzei aveva rivelato di essere ancora single. La cantante, inoltre, aveva smentito categoricamente di avere una storia col Kashanian. Da quell’intervista è passato un bel po’ di tempo, quindi potrebbe essere cambiato tutto tra i due ex naufraghi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)