Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno littigato? Qui le ultime indiscrezioni

Ilary Blasi Teo Mammucari

Stando a delle recenti indiscrezioni, si rafferma sempre più la voce di corridoio che i due conduttori de Le Iene abbiano litigato. Proprio a causa di questi probabili litigi sarebbero pronti a lasciare il programma.

La prima notizia arriva qualche settimana fa, ovvero Ilary Blasi avrebbe deciso di lasciare la conduzione dello storico programma televisivo. Da voci che arrivano da fonti affidabili che ruotano attorno alla moglie di Francesco Totti, pare che Ilary voglia dedicarsi esclusivamente alla conduzione del Grande Fratello Vip, abbandonando in maniera definitiva Le Iene.

Tutte queste indiscrezioni sono alimentate da altri rumors e fatti, anche Teo Mammucari è intenzionato all’abbandono del programma. Viste queste cose, in molti stanno ipotizzando che tra i due si siano creati aspri disagi e dissapori. Proprio il fatto che entrambi abbiano deciso di abbandonare uno dei programmi più quotati di Italia 1, lascia supporre che tra i due ci siano forti motivi, come potrebbe essere una grossa lite.

Nel frattempo è partita la sfida al toto-nomi, proprio circa l’eventualità dell’abbandono del programma da parte di Ilary e di Teo, lo sguardo si rivolge a quelli che potrebbero essere i conduttori della prossima stagione. Tra le varie ipotesi troviamo la figura di Melissa Satta e Diletta Leotta. Mancano oramai poche settimane alla riapertura della trasmissione Le iene e solo allora potremo avere notizie ufficiali e certe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!