Emma Marrone denuncia Fabrizio Corona: ecco il motivo

Emma Marrone denuncia Fabrizio Corona: ecco il motivo

E’ ormai noto che Fabrizio Corona fa di tutto per far parlare di sé. Alcune ore fa, però, l’ex re dei paparazzi ha tirato in ballo Emma Marrone. La cantante salentina ha letteralmente perso le staffe contro l’ex di Nina Moric tanto da rivolgersi ai suoi avvocati per denunciarlo. Ma per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Emma Marrone e lo sfogo social contro la rivista di Fabrizio Corona 

In questo periodo, Emma Marrone è molto impegnata col suo tour in giro per tutta Italia. L’ex allieva di ‘Amici’ non è mai stata tanto fortunata in amore. Infatti, dopo la storia naufragata col ballerino Stefano De Martino, l’artista pugliese non ha più avuto un uomo al suo fianco. Questo ha alimentato molto il gossip e, addirittura, alcuni haters hanno affermato che Emma Marrone fosse lesbica.

E a proposito di questo vocabolo, alcuni giorni fa il periodico ‘Io Spio’, ideato da Fabrizio Corona ha deciso di mettere nella copertina una foto della Marrone e la seguente didascalia: ‘Emma lesbica? Ecco tutta la verità!’. L’iniziativa dell’ex paparazzo ha scatenato la rabbia della diretta interessata che ha replicato su Instagram così:

“Adesso ve la dico io la verità.
La verità è che fate schifo, molto schifo!
La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.

Emma Marrone denuncia l’ex re dei paparazzi 

Dopo questo duro sfogo social di Emma Marrone, molti suoi colleghi e vip hanno appoggiato la cantante salentina. L’autore televisivo Gabriele Parpiglia, addirittura ha consigliato alla ragazza di denunciare Fabrizio Corona. Consiglio che la diretta interessata avrebbe già messo in atto rivolgendosi ai suoi legali per difendersi da certe illazioni che circolano sul suo conto.

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.  Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: