“Preghiamo”: Nadia Toffa, la triste notizie e le parole di addio sui social

Toffa
Il Messaggio di Nadia Toffa sulla tragedia di Genova

Nadia Toffa ha voluto esprimere il suo cordoglio per le vittime della strage del Ponte Morandi. Le sue parole han fatto il giro del web

La tragedia del Ponte Morandi ha sconvolto molti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche Nadia Toffa che non ha potuto fare a meno di esprimere il suo cordoglio per le vittime della tragedia genovese.

Toffa, la tragedia e il messaggio per i morti

Nadia Toffa ha voluto esprimere il suo dolore per le vittime della tragedia accaduta a Genova, il crollo del ponte Morandi che ha tolto la vita a 43 persone purtroppo, lasciando nel dolore le loro famiglie. Avranno giustizia le vittime di questa immane tragedia?

La Iena non entra nella polemica si limita ad infondere coraggio e speranza. Invita poi tutti i suoi follower, numerosissimi, a stringersi con lei in una preghiera per le vittime. Ora Autostrade e il gruppo Benetton dovranno rispondere dei danno psicologici e materiali per le vittime.

Nadia, il messaggio per la tragedia del crollo

Il crollo del Ponte Morandi ha sconvolto la nazione. Non dimenticheremo mai quello che è successo per via della scarsa manutenzione della strada e l’incapacità di alcuni dirigenti di fare bene e con criterio il loro mestiere. Sicuramente anche le Iene affronteranno questo argomento in uno dei loro servizi. Forse proprio Nadia farà un bel servizio in cui si farà luce su questa immane strage.

Ecco il post che ovviamente ha ricevuto tantissimi like, commenti e condivisioni. Difficile non trovarsi d’accordo con le parole della conduttrice. Lei sa cosa vuol dire sentirsi crollare il terreno da sotto i piedi all’improvviso.