Il figlio di Michael Schumacher sta cercando di emulare il successo del suo papà famoso. In un’intervista di qualche tempo fa racconta di lui
Un successo dopo l’altro che il figlio del grande campione di Formula 1 Michael Schumacher. Purtroppo, dopo il drammatico incidente la salute del pilota è stata compromessa irrimediabilmente. Ecco cosa ha detto di lui il figlio.
Il figlio di Schumacher, la Formula 1 nel sangue
Il figlio di Micheal Schumacher, Mich, sta dimostrando di avere lo stesso talento di Micheal. Il giovane pilota sta dimostrando di essere di grande stoffa. Ovviamente, anche a lui come a tutto il resto della famiglia Michael manca tantissimo. Sono belle e allo stesso tempo strazianti le parole che riservò per lui qualche tempo fa Schumacher.
Per la Ferrari con lui si accedono nuove speranze. Riuscirà ad eguagliare il suo grande padre? Probabilmente sì, il talento c’è tutto e le ultime vittorie fanno ben sperare. Le condizioni di salute dell’ex campione sono tutt’altro che positive.
Le parole del figlio di Schumacher
Il futuro di Mick, intanto, nonostante il suo papà non possa vegliare su di lui come vorrebbe, sembra già scritto: la Formula 1. Fra qualche anno, magari il suo nome spopolerà come accadde molti anni fa ormai per il nostro Schumi.
Ecco cosa disse di lui:
“Ho imparato tante cose da papà. Se guardiamo alla sua carriera, tutti possono imparare, è un modello. Io proverò a fare lo stesso, sono orgoglioso di lui, è il migliore” ha dichiarato Mick ai microfoni della Rai.