“Tuo figlio è orribile..” Belen attaccata, i commenti choc contro Santiago

Belen

Belen Rodriguez è solita postare molte foto che la ritraggono o che ritraggono il suo amato bambino Santiago. Gli hater l’hanno massacrato

Come si può insultare un bambino per il suo aspetto fisico? Belen Rodriguez conosce bene questo atteggiamento meschino degli haters, ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez e la foto di Santiago

Il piccolo Santiago sta crescendo e Belen Rodriguez, cuore di mamma, ma anche papà Stefano De Martino sono orgogliosi di lui. Difficile dire male di un bimbo dal faccino così dolce, eppure gli hater trovano sempre il modo per dire cattiverie a volte gratuite.

In questo caso, per esempio, c’è un vero e proprio accanimento nei confronti della showgirl argentina: la Rodriguez è stata massacrata per aver postato una foto del suo piccolo. La foto non ha nulla di particolare, ma i commenti negativi sono relativi all’aspetto fisico del bambino.

“Santiago è brutto”: Belen e i commenti degli Haters

Sicuramente la showgirl argentina è abituata alle critiche soprattutto quelle relative al suo stile di vita e al suo corpo impeccabile ma spesso e volentieri messo in mostra sui social. Attaccare un bambino così però è assolutamente meschino.

Belen per adesso non ha ancora risposto a chi offende il tenero Santiago ma probabilmente le sono bastati i commenti delle persone che invece non hanno fatto altro che criticare chi dice cose così brutte di un bambino, solo perché figlio di… Anche perché Santiago è bellissimo!

View this post on Instagram

Sonríe siempre•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!