Uomini e Donne: Tina Cipollari da un ultimatum a Maria de Filippi

Manca poco per l’inizio di una nuova stagione televisiva di Uomini e donne che salvo complicazioni partirà il 10 settembre su Canale 5. Purtroppo, ancora non si conoscono i nuovi tronisti di questa edizione ma sul web non mancano di certo i pettegolezzi, dove vedono molto richiesta la presenza di Lara Zorzetto sul trono. Per quanto riguarda il trono over, invece, molto discussa è la presenza di Giorgio Manetti che a quanto pare potrebbe lasciare il programma a causa di Tina Cipollari.

Tina contro Giorgio

Poche settimane fa contro il cavaliere più amato di uomini e donne si era scagliata Gemma ma nelle ultime ore anche Tina ha voluto dire la sua. L’opinionista che da anni è accanto a Maria pare stia aiutando la Galgani a tener lontano dal programma Manetti, perchè stanca della sua presenza in studio. A rivelare lo scoop è stato il settimanale “Nuovo” raccontando alcuni dettagli sulla questione.

Tina e Gemma alleate?

L’ex moglie di Kikò Nalli sarebbe stanca di vedere Giorgio in studio. A rivelare la notizia è stato proprio l’opinionista duranbte un’intervista ad un noto settimanale. Per tale ragione, ha deciso di ‘allearsi’ assieme alla sua nemica, invitando Maria de Filippi a riflettere. Stando al suo pensiero, Manetti continuerebbe a restare in tv solo per farsi pubblicità trovando un modo semplice per fare serate e autografi. A scatenare l’ira della Cipollari è stato sopratutto l’annuncio di un libro, scritto proprio dal famoso gabbiano. Sarà davvero così?

Maria lascia Manetti a casa?

Nel corso di questi anni Tina ha sempre mostrato una certa simpatia nei confronti di Giorgio, tanto che Gemma ha pensato che tra i due ci fosse un vero e proprio sentimento. Qualcosa, però, ha cambiato l’opinione della Cipollari decidendo di allearsi con la dama. Ad oggi, però, la presenza di Manetti negli studi uomini e donne sembra essere quasi confermata.