Paolo Bonolis chiude un suo programma, la triste notizia che spiazza i fan

Paolo Bonolis

Il romano Paolo Bonolis si appresta a iniziare una nuova stagione televisiva nell’azienda del Biscione. Il noto conduttore, infatti, quest’anno presenterà tre programmi: ‘Avanti un altro’ che partirà a gennaio 2019, ‘Ciao Darwin’ e successivamente ‘Il Senso della Vita’. Recentemente il marito di Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Paolo Bonolis rilascia una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’

Il simpatico e frizzante Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale ‘La Gazzetta dello Sport’. L’artista capitolino oltre a parlare della sua squadra del cuore, l’Inter, ha detto qualche indiscrezione riguardo al proprio futuro in casa Mediaset.

E’ arrivata la conferma del divertente game show del preserale di Canale 5 Avanti un Altro!’, ma anche del ritorno del talk show Il Senso della Vita’. Il compagno di viaggio di Luca Laurenti, inoltre, ha dato un’importante anticipazione su ‘Ciao Darwin’. A quanto pare la settima edizione del programma, che probabilmente andrà in onda nella primavera del 2019, potrebbe infatti essere l’ultima.

Paolo Bonolis annuncia ce quella del 2019 sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’ 

“Tornerà ‘Avanti un Altro!’ e ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita”,

ha dichiarato Paolo Bonolis a ‘La Gazzetta dello Sport’. Resta il fatto, che l’azienda del Biscione potrebbe convincere il conduttore capitolino a riconsiderare la sua decisione, visto l’eccezionale successo riscosso dalla trasmissione.