Barbara D’Urso colpita al volto da un fan? Ecco la verità

Barbara D’urso è senza dubbio una delle presentatrici italiane più amate della tv. Da anni presente sulla rete Mediaset, Camelita appassiona milioni di fans intenti a seguire i suoi programmi. Da settembre, infatti, tornerà sul piccolo schermo con Pomeriggio 5, andando poi in onda la domenica con Domenica Live. Nelle ultime ore, però, una foto sta riempendo il web, preoccupando i fans e non solo. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla donna.

Cosa è successo a Barbara D’Urso?

Uno scatto molto particolare, sta destando preoccupazione tra i fans di Carmelita. A quanto pare, la conduttrice televisiva al posto di godersi le vacanze e riposare si è lanciata in una nuova avventura, ritornando sul set. Già nei mesi precedenti si era parlato di un nuovo progetto ovvero quello del ritorno de La Dottoressa Giò. Proprio durante le riprese, che termineranno il due settembre, la napoletana si immortalata in una scena raccapricciante. Nei pressi del Colosseo, stesa a terra e con naso sanguinante si è subito pensato ad un’aggressione ma quanto pare era tutto una finzione.

Barbara impegnata con la Dottoressa Giò

Le riprese della nuova serie televisiva sono iniziate il 2 luglio 2018 e termineranno il 2 settembre. Barbara, quindi, approfittando della pausa estiva ha preferito dedicarsi a questo nuovo progetto, spiegando più di una volta di essere felice ed entusiasta. Al posto di lasciarsi andare ad una lunga pausa estiva tra famiglia e mare, la napoletana ha preferito continuare a lavorare.

Dopo circa venti anni dal debutto, Carmelita tornerà a recitare vestendo i panni della dottoressa più  famosa d’Italia. Accanto a lei ci sarà anche Christoper Lambert, che avrà un ruolo molto ‘cattivo’. Attualmente, ancora non è stato rivelato quando andrà in onda la serie ma di sicuro non passerà molto

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.