Elena Santarelli, il drammatico annuncio sui social: “Le cure per il tumore non sono…”

Santarelli
La Santarelli, gli aggiornamenti sulla salute del figlio

Elena Santarelli aggiorna costantemente i suoi fan raccontando loro i progressi del figlio Giacomo nella sua lotta contro il tumore

Quando ha scoperto che suo figlio aveva un tumore, Elena Santarelli non si è abbattuta. Ha voluto combattere con le unghie e con i denti e soprattutto facendo tutto alla luce del sole.

Elena Santarelli, gli ultimi aggiornamenti sula salute di Jack

Giacomo, detto Jack, è il primogenito della bella Elena Santarelli. Sono settimane che Elena tiene constatemene aggiornati i suoi followers sulla salute del suo bambino. Ma negli ultimi tempi, le sue parole su di lui sono più limitate. Il motivo? Elena non vuole che la malattia del suo primogenito si strumentalizzi.

Elena ovviamente ha un sogno: quello che suo figlio guarisca al più presto. Come ogni mamma, si augura che il suo Jack abbia una vita lunga e felice. Ma non sempre quello che si sogna si può realizzare purtroppo.

L’ultimo aggiornamento su Jack

L’ultimo messaggio che la showgirl e attrice ha scritto sui social rispondendo ad una domanda di un fan ha lasciato i suoi followers perplessi. Le sue parole sono risultate piuttosto allarmanti anche se comunque cerca di tenere riservate una parte della storia come è giusto che sia.

Ecco cosa ha scritto, in una delle sulle ultime stories, la Santarelli:

“Jack sta un po’ meglio ora?”, ha domandato una fan. “Non ho mai parlato di peggio o meglio, so che lo fate con affetto ma non voglio rispondere a questa domanda. Quando finiranno le cure sarà motivo di gioia per tutti e lo comunicherò. Comunque non mi lamento, non sono negativa ma non voglio fare il bollettino medico di mio figlio”.

Ma Elena come sempre è disponile a rispondere alle domande, al modo suo però.

Elena, e le curiosità su Jack

Certa gente, purtroppo, non ha sane curiosità e prova sempre a soddisfare morbosi bisogni. E’ per questo che la Santarelli si è un po’ limitata. Ciò nonostante ai fan che le chiedono come abbia fatto suo figlio ad affrontare le cure ed evitare le assenze a scuola, l’attrice risponde:

Quando non poteva studiava con insegnanti privati a casa, video call con la classe seguendo le lezioni. Spesso studia con me e mio marito. Ha sempre fatto il suo dovere, il mio amore grande. La normalità è la cosa più bella che si possa fare in questo caso”

Parole che fanno sicuramente intristire, ma comunque sperare che presto la normalità a casa Santarelli – Corradi torni sovrana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!