Bufera su Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano si è rifatta le labbra come la madre Loredana Lecciso? Foto

Qualche giorno fa la quintogenita di Al Bano Carrisi ha mostrato sui vari social network delle nuove foto.Le immagini mostrano la 17enne in pose seducenti, che ricordano quelle della madre Loredana Lecciso.

Qualche minuto dopo sono iniziate ad arrivare una pioggia di critiche da parte di parecchi utenti nei confronti dell’ex showgirl salentina. Secondo essi infatti, la donna non sarebbe di buon esempio per la Jasmine Carrisi. La giovanissima età della sorella di Bido ha indignato il pubblico che era abituato a vederla dolce e timida. Cosa ne pensa il padre di tutta questa situazione? (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi rifatta?

Jasmine Carrisi si è gonfiata le labbra come la madre?

I fan più attenti hanno dichiarato con sicurezza dei particolari delle foto postate da Jasmine Carrisi. A quanto pare il viso della 17enne sembra essere molto diverso. Per il pubblico non si parla di cambiamento dovuto alla crescita. Secondo i più esperti, le labbra della figlia di Al Bano hanno subito sicuramente qualche iniezione di silicone, o di acido ialuronico.  Naturalmente non è un reato se si ricorre alla chirurgia estetica, ma la cosa che colpisce è la giovanissima età di Jasmine Carrisi. In più, molti hanno puntato il dito su Loredana Lecciso, che, visti i precedenti con abuso di silicone, potrebbe essere stata un cattivo esempio per la figlia. 

Ecco le immagini che mostrano Jasmine prima e dopo

Su internet sono state messe a confronto le foto di Jasmine Carrisi, facendo un paragone col prima e dopo. A quanto pare la differenza si vede ad occhio nudo Un uomo di valori come il Maestro Al Bano, come avrà preso questa notizia, nel caso fosse la verità? Ecco a voi un paio d’immagini così da potervi fare un’idea.

Jasmine Carrisi prima e dopo