Matteo Salvini al veleno contro Asia Argento: ‘Che tristezza, mi dava della m**da e invece…’

Matteo Salvini al veleno contro Asia Argento: ‘Che tristezza, mi dava della m**da e invece…’

Un inizio di settimana così non se lo augura nessuno. Eppure Asia Argento ha vissuto dei momenti davvero terribili. Il motivo? Sull’attrice italiana e promotrice della causa ‘#MeToo’ gravano dei gravi sospetti, dopo il clamoroso scoop lanciato dal giornale americano del New York Times. Quest’ultimo infatti ha scritto  che la Argento avrebbe violentato un collega di 17 anni. Una notizia che ha indignato tutti e che ha visto anche la contro replica da parte del vicepremier Matteo Salvini.

Asia Argento accusata di aver abusato di un minorenne, Matteo Salvini le lancia una frecciatina 

Secondo il giornale statunitense, la figlia di Dario Argento si sarebbe macchiata dello stesso reato di cui si è fatta simbolo, ovvero delle violenze del produttore cinematografico hollywoodiano Harvey Weinstein. Ora sul banco degli imputati ci è finita Asia Argento per una presunta violenza sessuale ai danni dell’attore e cantante Jimmy Bennett, molto più giovane e di cui avrebbe abusato 5 anni fa, in California. All’epoca l’attrice aveva 37 anni mentre lui 17.

La replica del leader della Lega Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook 

“Questa èla ‘signora’ che mi insultava ogni due minuti, e mi ha dato del razzista e della m…a? Mamma mia che tristezza…”.

Sono queste le frasi che il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha scritto sulla sua pagina Facebook. Una frecciatina velenosa che arriva a distanza di alcune settimane dalle accuse di Asia Argento nei suoi confronti. In quell’occasione la figlia del regista Dario gli aveva dato del m**da per la vicenda immigrati. Ecco il post de leader del Carroccio Matteo Salvini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!