Francesca Cipriani di nuovo sotto i ferri: ecco cosa vuole rifarsi stavolta

Francesca Cipriani di nuovo sotto i ferri: ecco cosa vuole rifarsi stavolta

La Cipriani ricorre nuovamente alla chirurgia estetica: ecco cosa si rifarà questa volta 

E’ ormai noto che Francesca Cipriani è una grande provocatrice. L’ex naufraga e gieffina, infatti, grazie ai suoi interventi chirurgici estetici continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore la ragazza ha affermato di essere pronta a raggiungere la decima taglia del reggiseno, ma senza tralasciare il suo lato b. L’ex Pupa, infatti, starebbe ingrandendo il suo sedere perché entrata in competizione con la star dei social network americana Kim Kardashian.

Il chirurgo Giacomo Urtis aiuta Francesca Cipriani a superare il record di Kim Kardashian

Naturalmente la Cipriani non può fare da sola. Ad aiutarla il chirurgo Giacomo Urtis, anche lui ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’.

“Francesca Cipriani non solo vuole raggiungere la decima di reggiseno, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi filler di acido ialuronico”.

Francesca Cipriani si rifà il lato b e vuole la decima di reggiseno 

Quest’indiscrezione l’ha resa nota Ivan Damiano Rota, giornalista di Dagospia, il portale web di Roberto D’Agostino. Nel sito, inoltre, è riportato che nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, Francesca Cipriani si è sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian.

“Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers”,

ha concluso il giornalista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!