Uomini e Donne: Giorgio Manetti ancora innamorato di Gemma Galgani, la prova

La nuova stagione di Uomini e donne è ormai alle porte e per il noto cavaliere del dating non mancano di certo i pettegolezzi. A quanto pare, Manetti, pare abbia grandi progetti per questo nuovo anno ma sia Tina Cipollari che Gemma Galgani non smettono di criticarlo. Stando alla loro opinione, il gabbiano non dovrebbe tornare nel programma perchè con i suoi atteggiamenti avrebbe stancato il pubblico. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante questa calda estate.

Uomini e donne: Giorgio ritorna nel programma di Maria

Da circa 4 anni, ormai nel programma di Maria non si fa altro che parlare di Gems e George. I due sono stati insieme per circa otto mesi ma il loro ‘flirt’ continua a far discutere ancora. Come ben sanno i telespettatori, la signora Galgani ad oggi è molto innamorata del suo ex e per tale ragione, (durante la scorsa edizione di Uomini e donne) è stata spesso criticata da Tina. Al contrario, Giorgio, dove più volte ha ribadito che tra lui e la dama non è mai esistito nulla di serio, semplicemente dell’affetto. Tuttavia, le cose non sembrano essere proprio così, considerando che il noto cavaliere ha trascorso tutta l’estate a parlare della sua vecchia fiamma. Per quale motivo?

Giorgio e Gemma insieme felici e sereni

Giorgio Manetti nonostante più volte ha affermato di non provare più nessun sentimento per Gemma, quest’estate durante varie interviste ha rivelato che un domani forse potrebbe ripensarci. Tale notizia, ovviamente ha fatto molto piacere alla Galgani che ancora una volta ha aperto il suo cuore spiegando che ‘la porta per George è sempre aperta’.

L’unico dubbio che viene ai fan è capire se le parole del cavaliere sono davvero sincere o è tutto studiato a tavolino per fare spettacolo. L’unica cosa certa ad oggi è che entrambi nei mesi scorsi si sono incontrati più volte mostrandosi sereni e sorridenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!