Belen Rodriguez nella bufera: ‘Sei solo una cafona’: la foto della polemica

Sei solo una cafona’, Belen Rodriguez nella bufera: ecco la foto che ha scatenato le polemiche

E’ risaputo che Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione mediatica per le vicende di gossip che la riguardano. La modella argentina, però, riesce a far attirare l’attenzione su di lei per le foto che pubblica sui suoi social network. Infatti, alcune ore fa un semplice scatto ha avuto il potere di scatenare una bufera sul web. Si tratta di un’immagine che Belen Rodriguez ha postato su Instagram qualche giorno fa.

Belen posta una foto appoggiata sul jet privato 

La conduttrice di ‘Tu si que vales’ Belen Rodriguez si è fatta ritrarre sulla pista dell’aeroporto in una posa sensuale davanti al lussuoso jet privato che l’ha portata in vacanza al mare. Uno scatto che ha fatto arrabbiare molti followers, che hanno scritto commenti al veleno sul profilo dell’argentina. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa hanno scritto certe persone sul social di Belen Rodriguez.

La Rodriguez criticata da molti suoi followers per lo scatto su Instagram 

“Sei solo una cafona”,

si legge tra i numerosi commenti sotto la foto postata da Belen Rodriguez. Altri l’hanno considerata una poveretta e un bel contenitore vuoto.

“Mi piacevi, ma ora esce una parte che non mi piace molto”,

ha commentato un altro seguace molto infastidito dal comportamento dell’ex moglie di Stefano De Martino. C’è chi, però, ha anche sostenuto che la bella Belen Rodriguez e condivide questo tipo di foto perché le piace godere dell’invidia degli altri. A scrivere in difesa della figlia è intervenuta anche la madre dell’argentina.

View this post on Instagram

Vuela•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on