Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna all’anno con le televendite

Record per Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna all’anno con le televendite

Senza ombra di dubbio Giorgio Mastrota da anni è il re indiscusso della televendite. Tutte le persone che abbia visto un po’ di televisione negli ultimi 15 anni sarà capitato per qualche minuto su una delle tante telepromozioni condotte dal presentatore.

Spot sui materassi, pentole, poltrone semovibili e vasche e docce. Quello che però non tutti sanno è che questo tipo di pubblicità ha permesso a Giorgio Mastrota di accumulare una gran quantità di denaro. Quanto? Andiamo a vedere nello specifico quanto guadagna all’anno.

Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna all’anno con le televendite 

In una recente intervista al settimanale di gossip ‘Novella 2000’, Giorgio Mastrota ha dichiarato questo:

“All’inizio è stato un ripiego, una necessità con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo”.

Anche perché grazie a queste telepromozioni, Giorgio Mastrota è arrivato fino a guadagnare 850 mila euro in un anno. Inoltre, il magazine diretto da Roberto Alessi ha svelato un risvolto piccante sull’ex marito di Natalia Estrada.

Secondo ‘Novella 2000’ Mastrota è anche bravo sopra i materassi 

Secondo quanto riportato su ‘Novella 2000’, sono in molte le donne nell’ambiente dello spettacolo italiano a giurare che Giorgio Mastrota era bravissimo anche quando si cimentava sopra i materassi, con prestazioni davvero da record con moltissime famose oggi ben maritate.

“Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo ‘Il re dei materassi’”,

ha concluso il periodico di gossip. Un lavoro che Matrota non vuole assolutamente rinunciare visto i guadagni abbastanza alti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)