Turisti nudi nella fontana di Piazza Venezia a Roma: la reazione di Salvini: Questi idioti…’ Video

Turisti nudi nella fontana di Piazza Venezia a Roma: la reazione di Salvini: Questi idioti...’ Video

Alcune ore fa il noto blog ‘Roma fa schifo’ ha postato un video abbastanza particolare. Il sito da alcuni anni si occupa di denunciare le situazioni di degrado che tormentano la Capitale. Il filmato mostra due giovani mentre fanno il bagno nella fontana dell’Altare della Patria a Piazza Venezia.

Turisti nudi fanno il bagno in una nota fontana di Roma

Il filmato in questione è stato fatto nella giornata di domenica, ma è stato diffuso solamente nelle scorse ore. Dopo questo fatto increscioso, il Comando del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale sta svolgendo tutti gli accertamenti utili per risalire agli autori del gesto. Un’azione, si legge nella nota della Polizia Locale, che offende gravemente il sentimento nazionale e la memoria dei caduti a cui il monumento è dedicato. (Continua dopo il video)

Matteo Salvini arrabbiato per i turisti che si sono fatto il bagno nudi nella fontana di Piazza Venezia a Roma 

Dalle prime indagini fatte dalle forze dell’ordine, è emerso che si tratta di ragazzi di nazionalità straniera, a quanto pare inglesi. Il Comando invita tutte le autorità consolari a collaborare con loro per individuare i responsabili di questa condotta oltraggiosa per la città di Roma. Un fatto che non è stato digerito dal leader della Lega Nord e vicepremier Matteo Salvini che, attraverso la sua pagina Facebook, ha detto il suo punto di vista. Un posto che ha trovato subito l’appoggio da parte dei suoi numerosi fan.

“Saprò io come “educare” questi idioti se verranno presi, l’Italia non è il bagno di casa loro!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!