Marco Bocci e Laura Chiatti sposi! Ma non solo…

Il giorno del si è finalmente arrivato, Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati sabato 5 luglio!

Con le splendide colline umbre a far da cornice, nella Basilica di San Pietro a  Perugia sabato 5 luglio alle ore 17 si è celebrato il matrimonio dei due attori Marco Bocci e Laura Chiatti; è stato un matrimonio allegro e anticonformista, ricco di attori come Carlo Verdone,  Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, Giulia Michelini e molti altri colleghi; si dice che gli invitati fossero oltre 400…

laura-chiatti-e-marco-bocci-nel-giorno-delle-nozze

Facciamo prima un rapido passo indietro, Marco Bocci e Laura Chiatti possono sicuramente parlare di colpo di fulmine, perché come si sono visti non si sono più lasciati e questo è accaduto pochissimo tempo fa, praticamente a dicembre del 2013! Come al solito le malelingue non si fermano mai e qualcuno dice che il matrimonio è stato celebrato in tutta fretta data la gravidanza di Laura, ma a noi inguaribili romantici piace invece pensare che sia amore vero e perciò ci uniamo al coro di auguri per questa bellissima coppia.

La cerimonia è stata blindatissima, ma i curiosi che sono corsi a vedere e cercare di fotografare il matrimonio dell’anno, sono stati veramente tanti; il filo conduttore del grande giorno è stata la semplicità e tanto tanto amore!

Marco Bocci sexy ed affascinante come sempre ha scelto per il grande giorno un abito firmato Armani, Laura Chiatti invece ha sfoggiato in bellissimo e romantico abito da sposa bianco di Prada, che ricorda molto lo stile dell’abito da sposa che indossò la modella Kate Moss ed è stata accompagnata in chiesa dall’attore e amico Riccardo Scamarcio; dopo la cerimonia gli sposi hanno accolto gli invitati nella Tenuta di Castelbuono e hanno offerto una ricca cena con specialità umbre, il tutto rallegrato da tanta musica. I due novelli sposi si sono poi esibiti in performance canore degne di cantanti veri e si sono scatenati insieme agli ospiti in balli fino alla mattina e poi via ad Assisi per passare la loro prima notte di nozze.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno però riservato agli invitati una bellissima sorpresa, ad un certo punto della festa la bella sposina ha chiesto un attimo di attenzione e ha gridato a tutti: “… Sono incinta…!”. Proprio così i due novelli sposi sono a dir poco al settimo cielo e aspettano l’arrivo del loro piccolo per Natale o poco dopo.

Ecco una foto che Marco Bocci ha postato sul suo profilo Instagram del giorno del matrimonio cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i suoi fans

Marco-bocci-e-laura-chiatti-matrimonio

 

Se volete vedere tutte l’album di nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti correte in edicola e comprate il settimanale Chi.