Taryn, la sorella di Romina Power contro Al Bano: “Non è un vero uomo, ha…”

Romina
Le parole di Tairyn, la sorella Romina contro Al Bano

La sorella di Romina Power, Taryn Power, qualche mese fa volle dire la sua su quello che sembrava essere a tutti gli effetti un riavvicinamento tra sua sorella e Al Bano

Taryn Power, la sua opinione su ritorno di fiamma

L’attrice 64enne Taryn Power non ha risparmiato nessuno con le sue critiche, la sorella Romina Power, l’ex marito Al Bano e persino Loredana Lecciso. Ecco cosa ha raccontato in un’intervista. La sorella minore di Romina Power ed ex cognata di Al Bano Carrisi ha espresso la sua opinione sul triangolo più famoso del mondo.

Della sorella, rivendica una certa insensibilità. In un’intervista a Dipiù parla infatti del rapporto con Romina, di due anni più grande:

“Mia sorella, che in passato si è dimostrata un’insensibile anche con me, dovrebbe capire che facendosi vedere così ‘vicina’ ad Albano fa soffrire Loredana e i figli di lei”.

Non per questo è dalla parte dell’ultima compagna del cantante.

Taryn, il pensiero su Loredana

Anche alla Lecciso non perdona alcune cose:

“Loredana ha sbagliato tutto. Non sono neanche sposati, e questo la dice lunga sul loro rapporto: potevano sposarsi dieci anni fa e non l’hanno fatto. Non c’erano ostacoli perché Albano e Romina sono divorziati”

Nemmeno con Al Bano è più clemente. Taryn ne ha per tutti:

“Albano deve fare l’uomo, prendere una posizione e dire chi vuole al suo fianco, è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte”.

Ma Romina stuzzica Al Bano per tornare con lui?

Taryn non crede minimamente alla possibilità che i due ritornino ad essere una coppia:

“Io vedo solo due persone che si conoscono da tanti anni, che hanno vissuto insieme tante cose, belle e brutte, anche tragedie. Vogliono essere tranquilli. Lavorano insieme e alla gente piace. Romina mi diceva che ha notato che quando loro stanno insieme la gente intorno a loro è molto più contenta: persino i figli lo sono”.

Ma perché allora Romina non perde occasione per stuzzicare sia lui che la sua ex? Per Taryn c’è un motivo preciso:

“Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!