“I capelli ancora non sono cresciuti…” Nadia Toffa, continua le cure, ma torna alle Iene

Nadia Toffa
La Toffa torna a settembre e aggiorna i fan parlando dei capelli

Nadia Toffa sicuramente farà la felicità dei fan con il suo ritorno alle Iene. Anche se le cure continuano Nadia è più pronta che mai

Non vediamo l’ora di vedere il suo faccino di nuovo in Tv. Nadia Toffa poche ore fa ha confermato la sua presenza a settembre: tornerà alle Iene.

La Toffa, conferma ritorna alle Iene

Lo ha fatto a modo suo, Nadia Toffa ha confermato: torna a Le Iene a settembre. Questa volta l’ha annunciato in maniera simpatica, come se fosse alla Prova del cuoco: Nadia si è messa ai fornelli a cucinare una bella frittata.

Si è scattata una bella foto e ha scritto sotto la sua foto:

Momento frittata
Ho rischiato il #patatrac nel #ribaltone….. #frittata sempre pericolosissima…..#frittata con #menta fresca #MasterNadia #piattiEstivi #micamale l’esperimento.
Buon appetito a tutti

Un modo simpatico per comunicare a tutti che è tornata, più forte di prima. Sicuramente non possiamo escludere, almeno per adesso che Nadia sia costretta ad interrompererei il programma come è successo nella edizione scorsa.

Nadia e il messaggio per le vittime di Genova

Nei giorni scorsi Nadia ha anche trovato il tempo e il modo per dedicare un messaggio alle povere vittime di Genova. Per loro, la Toffa ha spinto tutti a pregare perché potessero andare in cielo e trovare la pace che sulla terra, per colpa di qualcuno, non hanno potuto trovare.

Oggi Nadia è tornata serena e piena di speranza e positività. Dopo la pioggia, torna il sereno e lei prova a spingere tutti a fare lo stesso. Non mancano, infatti, persone che le chiedono giorno dopo giorno come si sente e come si può affrontare la malattia senza cadere nella depressione.

Nadia e la domanda sui capelli

Uno dei suoi follower più attenti le ha chiesto che impatto hanno avuto le cure sulla sua chioma. Nadia risponde senza problemi e in tutta onestà come ha sempre fatto. La Iena ha sottolineato:

Ricrescono, non ho segreti”.

Che abbia o meno una parrucca, un foulard o qualcos’altro in testa ai suoi fan non importanti. Siamo tutti contentissimi di rivederla in Tv, seduta dietro il bancone più noto della televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!