Elena Santarelli compie gli anni ma non festeggia: “Non ho voglia perchè…”

Santarelli
La Santarelli non festeggia il compleanno e spiega ai suoi fan perchè

Elena Santerelli torna a farsi viva sui social con un pensiero molto triste. I fan hanno notato che non ha festeggiato il compleanno. Ecco perchè

La bella Elena Santarelli sta facendo stare in pensiero tutti i fan. Il motivo? L’attrice non ha voglia di festeggiare, forse la malattia del suo primogenito le ha tolto il desiderio di divertirsi.

Santarelli, non ho voglio di festeggiare

Elena Santarelli ha lasciato senza parole tutti i suoi fan con una delle sue ultime stories. Elena, pochi giorni fa ha compiuto gli anni, ma a differenza di quanto fatto negli anni successivi, quest’anno niente festa per lei.

I pensieri da mamma a volte prendono il sopravvento. Come è ormai noto da tempo, Elena ha un bambino, il suo primogenito di nome Giacomo, affetto da un tumore. Ha scoperto la malattia poco più di un anno fa. Le cure sono iniziate, ma ovviamente non si può ancora cantare vittoria.

Giacomo, la malattie e le speranze di Elena

Tutte le mamme si augurano di vedere i loro figli felici sempre e Elena Santarelli è una di queste mamme. Purtroppo però, il destino non è stato clemente con lei.  Giacomo è un bimbo forte e può contare su una mamma coraggiosa e un papà, Bernardo Corradi.

L’ex calciatore e la showgirl sono una coppia molto unita e affrontano insieme qualsiasi cosa. Giacomo ha ancora una sorellina che a settembre inizierà la scuola. Una famiglia come la loro supererà sicuramente tutto alla grande.

Il compleanno senza festa

I fan hanno chiesto però come mai lei non pubblicasse una foto di una torta o di un accenno di festa. Tutti il giorno del proprio compleanno lo fanno, ma è chiaro che per adesso nella testa di Elena c’è tutto tranne che la voglia di festeggiare.

E proprio lei che lo conferma. Ecco cosa ha risposto ai suoi fan che le chiedevano il motivo del suo silenzio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!