Asia Argento nei guai: ecco gli SMS che si è scambiata col compagno suicida Bourdain riguardo il 17enne molestato

Asia Argento nei guai: ecco gli SMS che si è scambiata col compagno suicida Bourdain riguardo il 17enne molestato

Emergono altri indizi importanti che riguardano Asia Argento e la triste vicenda di violenza sessuale ai danni dell’attore Jimmy Bennett. Dopo le clamorose indiscrezioni portate alla luce dal giornale statunitense ‘New York Times’, la figlia di Dario Argento ha smentito categoricamente ogni accusa. La donna ha affermato di non aver mai molestato il collega quando era minorenne e di aver sborsato tutti quei dollari perché quest’ultimo è in difficoltà economiche.

Asia Argento smentisce di aver avuto un rapporto sessuale con Jimmy Bennett 

E dopo il comunicato della Argento, alcune ore fa sono venute a galla altri particolari inquietanti.

“Non stai pagando il suo silenzio. Solo la libertà da una seccatura. E per aiutare un povero stupido tormentato a rimettere la propria vita assieme”,

è questo uno degli SMS che lo chef francese Anthony Bourdain (morto suicida nel mese di giugno) avrebbe inviato all’ex compagna Asia Argento. I messaggi sono stati riportati sul portale web scandalistico ‘Tmz’ facendo intendere che l’uomo era a conoscenza di tutto e che stava aiutando l’artista italiana a risolvere questa spinosa vicenda. A quanto pare Bourdain l’avrebbe aiutata nel trattare col giovanissimo Bennett, l’attore che sostiene di essere stato molestato nel 2013 nell’albergo di Marina del Rey.

I presunti SMS che Asia Argento si è scambiata con Bourdain 

Un altro SMS di Argento all’ex compagno chef, citato sempre dal sito ‘Tmz’, commenta così l’incontro con Jimmy:

“Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”

Delle affermazioni che sembrano alludere a un rapporto sessuale tra i due, smentito ieri dalla stessa attrice. E i 380 mila dollari che Bourdain avrebbe pagato di tasca sua per chiudere la vicenda? Lo chef avrebbe scritto questo:

“Un’ammissione, un modo per comprare una copertura, solo un’offerta per aiutare un’anima tormentata che cerca di spillarti soldi. Puoi mandarlo a farsi f… In ogni caso, sono con te”