Maria De Filippi compie un traguardo storico: si tratta del programma ‘Amici’

Maria

Il programma Amici condotto dalla presentatrice nel 2019 compie un traguardo storico: festeggia diciotto anni di storia, caratterizzati dalla scoperta di grandi talenti. Emma Marrone ha ottenuto il grande salto grazie al programma di canale 5. Nelle loro interviste, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso hanno sempre ringraziato Maria De Filippi.

I diciotto anni di successi

La conduzione di Amici a partire dal 2001 ha rappresentato un cambiamento per la De Filippi. In ogni edizione Amici ha avuto la capacità di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori italiani, appartenenti ad un pubblico eterogeneo. Intanto Maria De Filippi dopo il periodo di vacanze alla fine del mese di agosto torna negli studi di Mediaset, per le registrazioni dei suoi programmi.

Maria De Filippi e la nuova stagione

La presentatrice tornerà al timone di Uomini e donne a partire da lunedì 10 settembre. All’interno di Uomini e donne, i giornali parlano di possibili modifiche intorno alla presenza di due figure discusse, come Giorgio e Gemma Galgani. C’è posta per te, altro grande successo della De Filippi avrà inizio nel mese di gennaio, con ospiti importanti. Nella scorsa stagione hanno preso parte come ospiti Tommaso Trussardi e Michelle Hunzikher. La trasmissione Tu si que vales inizierà sabato 29 settembre, con la conduzione di Belen. E’ stata confermata la giuria composta da Maria De Filippi,  Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

I dubbi su Stefano De Martino

Riguardo al programma Amici, sono nati alcuni dubbi intorno alla presenza del ballerino Stefano De Martino che potrebbe lasciare la versione daily. Intanto è uscito nelle radio il nuovo brano di Alessandra Amoroso, dal titolo La stessa che ha registrato 2 milioni di views. Si sta parlando di una polemica sorta tra Alessandra Amoroso e Riccardo Marcuzzo, concorrente di Amici 18. Il cantante Irama, dal canto suo rimane il protagonista di questa estate con il brano Nera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!