La Regina Elisabetta offre lavoro: ecco cosa sta cercando la Sovrana inglese

La Regina Elisabetta offre lavoro: ecco cosa sta cercando la sovrana inglese

Desiderate raggiungere il Regno Unito e magari lavorare lì? La Regina Elisabetta potrebbe essere la vostra nuova datrice di lavoro. Ebbene si, non si tratta di uno scherzo ma di pura e semplice verità. La Sovrana inglese, infatti, è alla ricerca di un lavapiatti per Buckingham Palace da aggiungere allo staff di chef.

La Regina Elisabetta cerca un lavapiatti: ecco quanto percepirà all’anno 

Per candidarsi non bisogna avere un curriculum lungo o particolari conoscenze, la Regina Elisabetta chiede solamente di avere una conoscenza della sicurezza alimentare e un ottimo atteggiamento. Il candidato che sarà scelto dalla Sovrana realizzerà un corso all’interno del Palazzo reale, in cui verrà istruito riguardo il suo nuovo lavoro.

Il compenso offerto è di ben 19.935 sterline l’anno, ovvero 22 mila euro, a cui vanno aggiunti anche vitto e alloggio. Il lavapiatti della Regina Elisabetta, infatti, risiederà all’interno di Buckingham Palace.La persona prescelta, inoltre, se sarà necessario dovrà trasferirsi anche nelle altre residenze della Royal Family per svolgere le sue mansioni. La Sovrana inglese promette anche il pagamento dei contributi e 33 giorni di ferie l’anno.

Gli altri annunci di lavoro pubblicati dalla Sovrana inglese

Non è la prima volta che la Regina Elisabetta offre lavoro a giovani che sono curiosi di scoprire come vivono i reali inglesi. Qualche giorno fa, infatti, la Sovrana aveva postato alcuni annunci in cui offriva un impiego per varie figure professionali. La madre di Carlo d’Inghilterra cercava: un Visitor Services Project Assistant, un Visitor Project Assistant e l’Internal Auditor, con stipendi che andavano dalle 22 alle 35 mila sterline l’anno. Chi vuole essere un nuovo dipendente della Regina Elisabetta?