‘Chiamo la Guardia di Finanza e…’: Rita Dalla Chiesa furiosa sui social per via dei cani

‘Chiamo la Guardia di Finanza e…’: Rita Dalla Chiesa furiosa sui social per via dei cani

Nella giornata di martedì 21 agosto Rita Dalla Chiesa è tornata a far parlare di sé per una polemica sui social. L’ex conduttrice di ‘Forum’ ha avuto un accesso battibecco con una fan di Twitter. Il motivo? L’ingresso dei cani all’interno dei ristoranti italiani. La persona in questione ha condannato l’accesso degli animali a quattro zampe non solo nei ristoranti ma anche in tutte le imprese commerciali. (Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa contro un’utente su Twitter 

Rita Dalla Chiesa che è sempre stata un’amante degli animali, non è d’accordo con il punto di vista della signora. Per questo motivo ha deciso di replicare su Twitter. Senza giri di parole, la giornalista ha detto questa frase:

“Pensa che io magari devo mangiare vicino a te”.

Questione conclusa? Ma che, Rita Dalla Chiesa ha rincarato la dose condannato tutti i proprietari degli esercizi commerciali che non vogliono animali all’interno dei loro locali. Infatti subito dopo ha pubblicato un post su Twitter in difesa dei suoi amici a quattro zampe.

“Il primo cartello che vedo con scritto “qui non posso entrare” chiamo la guardia di Finanza per un controllo del vostro locale. Sappiatelo”,

ha scritto l’ex moglie di Fabrizio Frizzi. Intanto Rita Dalla Chiesa a settembre sarà su Rai Uno con un nuovo programma insieme a Marco Liorni.