Sacrificio D’Amore, trama di domani 22 agosto: Lucrezia ha un incidente, Brando in carcere

Sacrificio D’Amore, trama di domani 22 agosto: Lucrezia ha un incidente, Brando in carcere

Nuovo spazio dedicato a ‘Sacrificio D’Amore’, la popolare fiction con Francesca Valtorta e Francesco Arca. Lo sceneggiato prima proposto in primavera e successivamente in piena estate, non ha ottenuto il successo sperato.

Per questo motivo Mediaset ha deciso di accorpare alcune puntate mandandole in onda fino a mezzanotte. Cosa accadrà nell’ultimo episodio che sarà trasmesso domani sera alle 21:15 su Canale 5? Le anticipazioni rivelano che Lucrezia avrà un incidente mentre Brando finirà in galera.

Anticipazioni ‘Sacrificio D’Amore’: Lucrezia rimane coinvolta in un grave incidente stradale

Gli spoiler della nona e ultima puntata della seconda stagione di Sacrificio D’Amore che andrà in onda domani sera alle 21:15 su Canale 5, svelano che il tribunale di guerra emetterà il tanto atteso verdetto nei confronti di Brando.

Il Prizzi verrà condannato e per questo motivo la moglie Lucrezia deciderà di raggiungerlo in carcere per dargli supporto. Purtroppo, durante il tragitto che avrebbe dovuto portare la contessina dal consorte, la sua automobile finirà fuori strada. La ragazza, infatti, sarà vittima di un brutto incidente stradale. Ma le anticipazioni su ‘Sacrificio D’Amore’ non sono terminate qui.

Spoiler ‘Sacrificio D’Amore’: Brando in carcere, Silvia cerca di raggiungerlo 

Anche Silvia Corradi cercherà in tutti i modi di poter rivedere il suo amato Prizzi prima che possa essere condannato a morte. La donna si impegnerà con tutte le sue forze per trovare i mezzi necessari per arrivare al suo amato. Purtroppo un imprevisto cambierà tutta la situazione e con esso anche le sorti dei tre protagonisti della popolare fiction ‘Sacrificio D’Amore’. Quasi certamente Mediaset e la casa di produzione non realizzeranno una senda stagione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!