Caterina Balivo, notte di paura: ecco cosa gli è successo in vacanza

caterina balivo

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La giovane mamma durante le vacanze estive si è presa un grande spavento, tanto da volerlo condividere con i suoi fan su Instagram, dove ha raccontato nel dettaglio con gli era capitato mentre era in compagnia dei suoi bambini e di una sua amica durante passeggiata su un promontorio con strada sterrata.

La conduttrice racconta cosa le è capitato a lei e ai suoi figli

La conduttrice prima di raccontare nel dettaglio quanto le era accaduto aveva postato su Instagram  una foto in cui sorrideva (sullo sdraio) e la seguente didascalia:

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita…. un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”.

Alla breve didascalia della conduttrice hanno risposto i suoi fan, che incuriositi avevano chiesto alla Balivo di fornire ulteriori dettagli sull’episodio che le era capitato. In merito ai numerosi commenti di suoi followers, Caterina, ha spiegato nel dettaglio cosa gli era capitato scrivendo nei commenti queste parole:

“Ragazzi!!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi… ma si sa i bambini capiscono sempre tutto”.

Il post di Caterina Balivo è bastato per placare l’ansia dei suoi supporter. La conduttrice ora si sta godendo gli ultimi giorni di villeggiatura sulle splendide spiagge dell’argentario prima di tornare nuovamente a lavoro.