Uomini e Donne: Marco Firpo ad un passo dalla morte ma pronto a ritornare

Marco Firpo

Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi più seguiti sulla rete ammiraglia. Grazie a Maria de Filippi e ai suoi ospiti, il dating riesce a portare grandi ascolti alla Mediaset. Tra i vari personaggi presenti all’interno dello studio, Marco Firpo, (ex di Gemma Galgani) ha preoccupato molto i fans a seguito di un delicato intervento. Scopriamo insieme i dettagli.

Uomini e Donne: Marco Firpo e il delicato intervento al cuore

Già nei mesi scorsi, Marco ha dovuto abbandonare il programma per riceve un intervento al cuore. A quanto pare, però qualcosa è andato storto ed il cavaliere ha dovuto subire una nuova operazione. Le complicanze sono arrivate nel momento in cui la valvola sostituita non si chiudeva bene e per tale ragione ha rischiato di morire.

La lunga convalescenza, sia in ospedale che ha casa, ha preoccupato molto i suoi seguaci che ogni giorno non hanno mai smesso di pensarlo e aiugurargli una pronta guarigione. Durante la lunga intervista fatta al settimanale ‘Diva e Donna‘ Firpo ha raccontato di aver avuto molto paura e che ad oggi è praticamente un uomo ‘nuovo’, capace di mettersi subito in gioco.

Marco ritorna ad Uomini e Donne?

La lunga convalescenza ha fatto si che Marco potesse recuperare pienamente le forze e ritornare più ‘giovane’ di prima. Il cavaliere, durante il colloquio con il giornalista del noto settimanale, ha ammesso di essere pronto a ritornare negli studi di Uomini e Donne e magari trovare la propria anima gemella.  Più volte, infatti, ha espresso la voglia di innamorarsi e il desiderio di mettere su famiglia.

Dopo la fine della storia con Gemma,  non è riuscito a conoscere nessuna dama a causa della sua salute. Ad oggi, con la Galgani pare sia rimasto un buon rapporto di semplice amicizia e al momento non c’è nessuna possibilità di un ritorno di fiamma.