La figlia di Salvini lo interrompe durante la diretta, la reazione diventa virale

La bambina di Matteo Salvini probabilmente non sa che il suo papà è sempre super impegnato. Voleva la sua attenzione proprio mentre faceva la diretta

Matteo Salvini, oltre che il Ministro dell’Interno, è anche un padre e un compagno (la sua ultima conquista è nota a tutti, Elisa Isoardi). Da una relazione precedente però ha avuto dei figli, la piccola in video è uno di questi.

Salvini, la figlia voleva giocare con lui

Il Ministro Matteo Salvini, tra un impegno politico e l’altro prova sempre a ritagliare del tempo per la sua famiglia. I figli sono importantissimi, vengono prima di tutto.

Ma il lavoro e le bighe con i compari del Movimento cinque stelle, in particolare Roberto Fico, non gli permettono di godersi a pieno le vacanze. Ecco perché la sua bambina l’ha interrotto: vuole il suo papà!

Il Ministro e la diretta sulla nave Diciotti

Nel video Il Ministro Matteo Salvini prova a spiegare, ancora una volta, la sua posizione sulla Nave Diciotti e suoi migranti a bordo, sottolineando uno per uno tutti i motivi per cui non dovrebbero arrivar altri migranti qui in Italia.

C’è l’ha con uno in particolare, ovviamente: il presidente della Camera Roberto Fico che più volte ha evidenziato il suo non essere d’accordo con Salvini. Mentre però parla di questioni strettamente politiche arriva sua figlia. Da papà amorevole, Salvini cambia subito tono e voce e diventa dolcissimo. Prova a distrarla e a proporle di intrattenersi con programmi televisivi per bambini.

Ecco la diretta: