Categories: Italia

Ylenia Carrisi, ecco com’è oggi la figlia di Al Bano e Romina

La figlia scomparsa di Al Bano e Romina, Ylenia Carrisi, secondo le ultime dichiarazioni del poliziotto di New Orleand potrebbe essere viva, ecco il suo identikit

Ilenia Carrisi è viva? In questi giorni la notizia sta rimbalzando da un giornale all’altro. La figlia di Al Bano e Romina, scomparsa nel lontano 1994 potrebbe essere ancora viva. Ecco il suo identikit.

La scomparsa di Ylenia

Il caso di Ylenia Carrisi ha interessato tutto il mondo. A scomparire è stata, infatti, la figlia di Al Bano e Romina, due star note a livello mondiale. Ormai da quel triste giorno sono passati 24 anni. Le sue tracce si sono perse a New Orleans dove era andata insieme alla sua famiglia. Ma in quei giorni, Ylenia aveva discusso con i genitori per questo voleva stare nella città americana per conto suo.

Non si sapeva molto al tempo, a parte il fatto che alloggiava in una camera d’albergo con Alexander Masakela, un trombettista che interrogato dalla polizia disse con certezza che non sapeva dove fosse, ma che era di certo viva.

Dicembre 2014 la dichiarazione di morte presunta

Mentre Romina Power, da mamma non si è mai arresa alla sua morte presunta, AL Bano ha lottato perché venisse riconosciuto il suo stato di decesso. È nel dicembre 2014 che arriva la decisione di Al Bano contro il volere di Romina, che presenta al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta, che viene dichiarata priva di vita in via ufficiale il 31 Dicembre 1993.

Le indagini avevano portato però gli inquirenti verso un greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Ma non ci sono stati riscontri realistici, nemmeno quando un serial killer aveva dichiarato di aver ammazzato una ragazza con uno zaino in spalla che faceva l’autostop per il Nevada o la California. Al corpo della ragazza venne prelevato un campione di DNA ma non combaciava con quello di Ylenia.

Il magazine Frau Aktuell ha riportato una notizia che ha sconvolto il mondo qualche giorno fa:

“Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”

Il suo volto oggi

Chiaramente, essendo passati tutti questi anni, Ylenia Carrisi non è più la ragazzina di un tempo. La sua bellezza avrà adesso una maturità diversa. Ci sarà sul suo volto qualche rughetta in più ma i tratti della bellezza che Romina tramanda di generazione in generazione devono essere sicuramente gli stessi.

La polizia ha provato, tempo fa, a fare un identikit, una ricostruzione di quello che potrebbe essere adesso il volto della ragazza scomparsa tanti anni fa. Se ancora fosse viva potrebbe essere così:

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago