Romina Power lascia l’Italia, Al Bano si consola a mare tra baci e abbracci: ecco con chi (Foto)

Albano
Albano, deve fermarsi per dei controlli alle corde vocali

Dopo oltre un mese Romina Power ha lasciato nuovamente l’Italia per dirigersi nella sua patria d’origine, in California. Alcuni giorni fa la cantante ha realizzato un concerto a Rimini con Al Bano e quest’ultima l’ha fatta preoccupare moltissimo. Il motivo? Il Maestro Carrisi si è arrampicato sul pilone del palco e ha cantato da lassù. Ora è giunto il momento delle vacanze per il Leone di Cellino San Marco, per ricaricare le batterie e ripartire più forte di prima.

Al Bano i problemi di salute e il gossip che ha coinvolto Romina e Loredana 

Negli ultimi tempi sono state tante le voci su un suo possibile ritiro dalle scene per motivi di salute. Infatti, era iniziato a circolare un rumor che diceva che Al Bano avesse dei problemi alle corde vocali. Indiscrezione seccamente smentita dal diretto interessato.

Il Carrisi sembra aver ritrovato l’armonia familiare dopo la tempesta mediatica che lo ha colpito alcuni mesi fa. Un gossip che non riguardava solo lui ma anche Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano, tra baci e coccole con i figli Jasmine e Bido

Ma per il momento Al Bano vuole pensare solamente ai figli e per questo motivo ha deciso di passare qualche giorno di vacanza insieme a Jasmine e Bido, avuti dalla relazione con la Lecciso. Alcune ore fa il cantautore salentino è stato sorpreso dal magazine di gossip ‘Diva e Donna’ in un bellissimo albergo in Costa Smeralda. Al Bano si trova lì perché dovrà realizzare un suo concerto. Il Maestro bacia sulla fronte la figlia, mentre il sestogenito è appoggiato a lui. Delle coccole e dei gesti d’affetto che dimostrano che il cantautore è un ottimo padre.

Al Bano coi figli
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!