Paola Barale dichiara dopo anni, il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ giunta l’ora della verità…’

Paola Barale dichiara dopo anni, il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ giunta l’ora della verità…’

Dopo diversi anni dalla loro separazione è stato domandato a Paola Barale e Gianni Sperti il motivo di un divorzio così prematuro e sofferto. Un segreto che hanno custodito per lungo tempo e che solo ora è stato svelato.

Paola Barale e la storia d’amore con Gianni Sperti 

La showgirl piemontese Paola Barale e Gianni Sperti si sono conosciuti all’interno del contenitore di Canale 5 ‘Buona Domenica’. Lì lei conduceva insieme a Maurizio Costanzo mentre l’opinionista di Uomini e Donne era un ballerino del corpo di ballo del programma.

Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine e dopo quattro anni d’amore e passione decisero di sposarsi nel 1998. Ma dopo qualche mese i due iniziarono ad avere le prime incomprensioni e ci fu la rottura definitiva. Poi il divorzio e la Barale ha conosciuto il modello iraniano Raz Degan. Ma il motivo della loro separazione non è mai stato svelato da entrambe le parti, almeno fino a qualche settimana fa.

Paola Barale: le motivazioni del divorzio con Gianni Sperti 

In una recente intervista ad un noto settimanale di gossip, Paola Barale è tornata a parlare del suo matrimonio con Gianni Sperti. L’ex valletta de ‘La Ruota della Fortuna’ ha affermato di essere stata follemente innamorata dell’opinionista di Uomini e Donne e di non averlo mai tradito. La donna, però, ha svelato anche di non aver sentito mai un sentimento d’amore da parte del ballerino pugliese e di conseguenza di non essersi mai sentita sposata ed apprezzata. In più di un’occasione, la Barale si è domandata se l’atteggiamento dell’ex marito era dovuto un modo per coprire la sua presunta omosessualità, mai apertamente dichiarata al pubblico ma sospettata da tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!