“In tre anni la mia vita è stata stravolta”: le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis da quando è approdata nel mondo della tv non ha mai avuto peli sulla lingua. L’ex gieffina su Instagram ha da poco stilato un resoconto degli ultimi tre anni vissuti, condividendo il suo pensiero con i tanti supporter che nonostante la rottura con Andrea Damante gli sono rimasti accanto.

Giulia De Lellis parla di come ha vissuto gli ultimi tre anni della sua vita

La De Lellis ha avvertito un cambiamento da quando è approdata nel mondo dello spettacolo e lo ha confessato anche ai suoi followers di Instagram. Giulia, infatti, in un post pubblicato poche ore fa aveva ha scritto:

“Casina d’estate, profumo di mare e di famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica!! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme. Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di questi tre anni rimango ancora un po’ scocciata”.

Il post della De Lellis è poi continuato con un ringraziamento speciale alla sua amica Simona Izzo:

“Una persona speciale una volta mi disse – ‘tu non sei ipocrita tesoro, tu ami semplicemente la vita da morire!’ – (vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero io amo troppo la vita, io amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. E’ una .. provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe, bastare già.”

La De Lellis crede ancora nell’amore

Giulia De Lellis spera di trovare presto l’anima gemella ideale. La giovane influencer ad una fan che gli aveva chiesto tramite Instagram Stories se cercasse ancora ha risposto:

“Ovunque non ho mai smesso”.

La De Lellis con grinta e determinazione sembra guardare già al futuro.