Gotham: nella quinta stagione arriveranno i mutanti?

Nel corso delle quattro stagioni del noto serial Fox, Gotham (prequel di Batman) abbiamo visto l’introduzione di famosi nemici facenti parte della continuity del Cavaliere Oscuro. Nella quinta stagione, l’ultima della serie TV, potrebbe debuttare un nuovo villain, abbastanza conosciuto dai lettori dei fumetti DC Comics. Questo personaggio, come leggiamo da Comicsuniverse.it, potrebbe provenire da una realtà alternativa. Di chi stiamo parlando? Proseguite nella lettura e lo scoprirete!

Gotham 5: arriva il leader dei mutanti?

Con le riprese della quinta stagione di Gotham, è trapelata una foto molto esplicativa. La foto in questione, che può essere vista come immagine in evidenza dell’articolo, ritrae quello che potrebbe essere il leader dei mutanti, capo di un noto gruppo di villain creati da Frank Miller, per la saga fumettistica ‘Il Ritorno del Cavaliere Oscuro’. Il personaggio della foto appare come un uomo a torso nudo, forzuto e indossante un visore.

Gotham 5: indiscrezioni sul nuovo arco narrativo

John Stephens, produttore esecutivo di Gotham, aveva parlato qualche tempo fa del nuovo arco narrativo che vedremo nella quinta stagione della serie televisiva. Pare che gli eventi accaduti alla fine della Season 4, avranno forti ripercussioni:

Vuoi dire, oltre No Man’s land? Sto cercando di ricordare quale storia adatteremo. Ci sarà anche anno zero, lo conoscete bene, soprattutto con nygma. abbiamo adattato anche un’altra storia, ma non posso dire quale, perché sarebbe uno spoiler

Si vocifera che la seconda storia spoiler possa essere proprio la saga fumettistica tratta da ‘Il ritorno del Cavaliere oscuro‘. Per scoprirlo, dovremo attendere l’anno prossimo, quando su Fox andrà in onda la quinta stagione di Gotham. Questa, a differenza delle passate, sarà composta solo da dieci episodi. In Gotham 5 vedremo finalmente la trasformazione del giovane Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz, 18 anni) in Batman. Oltre ai mutanti, in questo nuovo arco narrativo dovrebbe fare il suo debutto anche Bane, uno dei più famosi villain del cavaliere oscuro.