Al Bano si arrampica durante il concerto, Romina Power si impaurisce

Albano salute
Albano confessa di avere problemi di salute

Al Bano Carrisi e Romina Power non smettono mai di emozionare il pubblico con le loro canzoni romantiche. In occasione dell’ultimo un concerto svolto a Rimini, però, Romina si è presa un grande spavento. Al Bano, infatti, durante l’esibizione si è arrampicato sui tralicci delle luci del palco cantando per diversi secondi appeso nel vuoto.

Il gesto di Al Bano ha lasciato tutti bocca aperta

La decisione del cantante di arrampicarsi sui tralicci delle luci del palco ha spaventato la sua ex coniuge Romina Power che in quel momento non ha potuto far altro che assistere alla scena e aspettare che Al Bano si decidesse a scendere.

Qualcuno dal pubblico ha urlato al cantante: ”Scendi” anche se il Carrisi gli ha dato poco peso, continuando a divertirsi in quella scomoda posa per svariati secondi. Parte del pubblico ha ripreso per intero la scena di cui si è reso protagonista il proprio beniamino che nonostante i suoi 75 anni canta, balla e si diverte con un giovane adolescente.

Le strade tra Al Bano e Romina si dividono

Romina e Al Bano hanno passato gran parte della loro estate insieme tra concerti, risate e relax, ma il tempo delle mele almeno per il momento sembra finito. Romina a quanto pare nelle ultime ore ha fatto le valige ed è partita per gli Stati Uniti. Il cantante, invece, sarebbe rimasto in Puglia dove sarebbe arrivata Loredana Lecciso. Non è chiaro se la partenza di Romina e l’arrivo di Loredana fossero state programmate ma quello che è certo è che per il signor Carrisi sono due donne molto importanti, le uniche donne che ha amato veramente nel corso della sua vita.