Spettacolo

Sacrificio D’Amore: la terza stagione si farà? Ecco la decisione di Mediaset

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di ‘Sacrificio D’Amore’. Un finale che, stando alle anticipazioni, sarà davvero sorprendente. Ma in questi ultimi giorni i fan dello sceneggiato si sono posti una domanda: “Verrà realizzata la terza stagione di Sacrificio D’Amore?

A quanto pare le possibilità di vedere ancora una volta Brando e Silvia nel piccolo schermo sono davvero residue. Nonostante molti telespettatori l’abbiano amata molto e l’abbiano considerata una delle fiction Mediaset più belle, la serie con Francesca Valtorta, Giorgio Lupano e Francesco Arca non ha ottenuto il successo sperato. Infatti l’azienda del Biscione ha più volte fatto slittare la programmazione della fiction.

‘Sacrificio D’Amore’: gli alti e i bassi della fiction Mediaset 

La prima stagione di ‘Sacrificio D’Amore’, infatti, è stata trasmessa durante lo scorso autunno, per essere stata poi sospesa a metà. La seconda parte, considerata da Mediaset la seconda stagione, è andata in onda in piena estate sperando che in questo modo lo sceneggiato potesse raccogliere più telespettatori. Purtroppo, però, i dati Auditel sono stati molto deludenti tanto che, anche tra luglio e agosto 2018, la programmazione ha subito tantissimi cambiamenti.

Ci sarà la ‘Sacrificio D’Amore 3’? 

Quindi ci sarà o no la terza stagione di ‘Sacrificio D’Amore’? Purtroppo le notizie non sono positive. Anche se non c’è ancora nessun comunicato ufficiale da parte della casa di produzione né di Mediaset, a quanto pare non ci sono grandi possibilità di rivedere lo sceneggiato ambientato a Carrara in televisione. E in tutto questo gli attori che ne hanno fatto parte? Molti di essi hanno manifestato il loro dissenso sui vari social network. In particolare Giorgio Lupano che, in ‘Sacrificio D’Amore’ interpreta Corrado Corradi. L’artista ha accusato Mediaset di aver boicottato più volte la fiction.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago