‘Quella vipera…’: Orietta Berti al veleno contro Marcella Bella e Anna Tatangelo

‘Quella vipera…’: Orietta Berti al veleno contro Marcella Bella e Anna Tatangelo

Senza ombra di dubbio Orietta Berti e Marcella Bella sono due pilastri della musica leggera italiana. Le due artiste, infatti, qualche mese fa hanno fatto parte della giuria di ‘Ora o mai più’, lo show musicale condotto da Amadeus su Rai Uno. Alcune ore fa, intervistata da Matteo Giorgi al ‘Made in Parco Nord’ di Bologna, la Berti si è scatenata contro la cantante siciliana.

“La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire non sai cantare”,

ha confidato Orietta. Quest’ultima, inoltre ha dato della vipera alla Bella. Ma l’artista ha accusato la produzione del programma di aver tagliato tutto per non mostrare nulla ai telespettatori.

‘Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere”,

ha detto Orietta Berti. Giungerà la replica della Bella oppure lascerà stare?

Orietta Berti al veleno contro Anna Tatangelo 

Ma lo sfogo di Orietta Berti non è terminato qui. L’interprete di ‘Fin che la barca va’ si è scatenata lanciando delle frecciatine velenose ad Anna Tatangelo. Per quale motivo? Tutto dipenderebbe da quello che è successo qualche mese fa a ‘Masterchef Celebrity Italia’, il cooking show di Sky Uno.

“Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi“,

ha affermato la Berti che è arrivata al secondo posto del programma, alle spalle della compagna di Gigi D’Alessio.