Vanessa Incontrada al veleno contro le critiche: ‘Le donne sono state perfide’

Vanessa Incontrata a 39 anni sfoggia ancora un fisico perfetto. Eppure, le critiche non sono mancate nemmeno nei suoi confronti. La showgirl in una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia ha raccontato ha raccontato un brutto episodio che gli è accaduto dopo il parto, quando era una modella.

Vanessa Incotrada criticata per il suo fisico dopo una gravidanza complicata

Vanessa Incontrada al settimanale ‘Grazia’ ha raccontato che a fronte di una gravidanza complicata, le sono state rivolte delle critiche sul suo fisico che ancora oggi fa fatica a digerire. L’ex modella spagnola naturalizzata italiana al settimanale ha detto:

“E’ stato un momento duro io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal, ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.

Dopo aver fornito qualche dettaglio in più sul momento difficile che ha dovuto affrontare, Vanessa Incotrada ha tirato fuori il suo carattere da guerriera, rispondendo alle critiche così:

“I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose, aggressive. E quando non c’è non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

Vanessa Incontrada si gode un po’ di meritato relax

Vanessa Incontrada sta trascorrendo le vacanze estive in famiglia ma a differenza di molti vip lei ha scelto ha scelto di restare in Italia. Vanessa, in attesa del ritorno in tv, si sta rilassando a Follonica (città in cui vive) andando quotidianamente al mare insieme al piccolo Davide che lei ama più di ogni altra cosa al mondo.